REPERIBILITÀ H24

H24

icona chiusura menu bullentini

BULLENTINI
ONORANZE FUNEBRI SRL

Viale Castracani 387/391
55100 Lucca (LU)

C. 329 5726340
T. 0583 1892279

info@bullentini.it
www.bullentini.it

Privacy Policy | Cookie Policy

icona servizi testamento olografico

TESTAMENTO OLOGRAFO

TESTAMENTO OLOGRAFO

Nella vita non ci sono tante certezze... quella che le proprie, ultime volontà vengano rispettate spesso è una delle tante certezze che abbiamo ma che poi in realtà non saranno mai rispettate.

Il testamento olografo nasce proprio per garantirvi questa certezza, vi garantisce che il servizio funebre sia svolto come volevate veramente e in particolar modo, garantisce a chi ha deciso di optare per la cremazione, che nessuno si possa opporre a tale volontà. Per essere cremati non c'è nessun bisogno di un testamento olografo ma se non si è certi che rispettino le nostre volontà o se vogliamo che le nostre ceneri vengano disperse in natura dobbiamo affidarci a questo strumento.

Presso la nostra agenzia potrete trovare ogni risposta e ogni soluzione ai vostri dubbi, noi ci prenderemo cura delle vostre volontà, affiancati dal Registro Italiano Cremazioni, eccellenza nazionale, per la vostra serenità. La volontà della cremazione è, per la nostra associazione, il bene più importante che il suo associato possa decidere di affidargli.

L’ordinamento italiano consente ai suoi cittadini di esprimere la scelta cremazionista tramite l’iscrizione ad un organismo riconosciuto con autorizzazione ministeriale, come il Registro Italiano Cremazioni.Raccogliamo, conserviamo e facciamo rispettare le volontà degli associati. La dichiarazione rilasciata al momento dell’iscrizione è a tutti gli effetti un testamento, ma non richiede pubblicazione né prevede costi aggiuntivi. Tale testamento è convalidato dal Presidente e dal Legale Rappresentante del Registro Italiano Cremazioni ed è messo in esecuzione non appena è avvenuto il decesso.

REPERIBILITÀ H24

CHIAMACI O SCRIVICI